Dopo una vita dedicata al marito e ai figli, confortata dalla Fede Cristiana che l'ha aiutata ad affrontare con coraggio e serenità una lunga e difficile malattia, il giorno 26 Dicembre ci ha lasciati la carissima ANNA SCARPA IN LUPI Ne danno il doloroso annuncio il marito Guiscardo, i figli Antonio con Luciana Miotto, Federica con Giuseppe Todeschini e Andrea, i fratelli Maria Grazia e Luigi, i cari nipoti Giovanni, Sara e Martina e i parenti tutti.
Essi ne ricordano, a quanti hanno avuto la fortuna di conoscerla, la Fede vissuta, la grande generosità e forza d'animo, lo spirito sereno, la capacità di amare, l'attenzione ai deboli e ai sofferenti, il grande amore per la vita che ha trasmesso senza risparmio durante la sua bella esistenza.
Le esequie verranno celebrate Sabato 29 Dicembre alle ore 10,30 presso il Duomo di Padova. I famigliari ringraziano il Prof. Alfredo Guglielmi della Clinica Chirurgica dell'Università di Verona, il dott. Felice Pasini, tutto il personale medico e paramedico dell'oncologia di Rovigo e la caposala sig.na Paola Zuanazzi, per la grande professionalità ed umanità.
I.O.F. CAMPORESE - Borgoricco - tel.049/5798011