In evidenza
Sezioni
Annunci
Quotidiani NEM
Comuni

Home - Necrologio BENETTIN ANTONIO Padova, 2 febbraio 2009, 02 febbraio 2009

Modifica
Gesù disse a Marta: «Io sono la risurrezione e la vita; chi crede in me, anche se muore, vivrà; chiunque vive e crede in me, non morirà in eterno. Credi tu questo?».
Gli rispose: «Sì, o Signore, io credo che tu sei il Cristo, il Figlio di Dio che deve venire nel mondo».

(Giovanni 11, 25-27)
Accompagniamo nella luce della Risurrezione MONS. ANTONIO BENETTIN Canonico della Cattedrale di Padova Annunciano il passaggio di Don Antonio nel Regno della luce, avvenuto il giorno 31 gennaio 2009, i fratelli DOMENICO, FRANCESCA, GIUSEPPINA, la cognata ANITA, i cognati ANTONIO e VINCENZO, i nipoti MARGHERITA con ANDREA e i loro figli, don FRANCESCO, ENRICO, EMILIO, VITTORIO e tutti i parenti; insieme con il Vescovo ANTONIO, il Capitolo dei Canonici, i sacerdoti della Diocesi di Padova e le Comunità parrocchiali di Santa Sofia in Padova, Cartura, Villafranca Padovana, Duomo di Este, che ricordano con stima e affetto la sua presenza di Pastore. Celebreremo le esequie nella Chiesa di Santa Sofia in Padova martedì 3 febbraio, alle ore 15. Don Antonio riposerà poi nel cimitero di Torreglia Alta.
Un grazie sincero all'Opera della Provvidenza di Sant'Antonio di Sarmeola per le cure, le attenzioni e l'assistenza medica offerti a Don Antonio in questi ultimi anni.
Non desideriamo fiori, ma eventuali opere di bene a favore dell'O.P.S.A.
I.O.F. SANTINELLO - Padova - tel.049/8021212

Biografia

Modifica

Foto/Video

Inserisci Foto/Video

I contenuti inseriti, prima di essere pubblicati, verranno sottoposti ad una fase di moderazione che ne verificherà l’idoneità.

Trascina qui la foto o il video oppure clicca per selezionarla.
Clicca per selezionare la foto o il video.
Inviando la richiesta l'utente dichiara di aver letto e accettato le condizioni d'uso e l'Informativa sulla Privacy