Home - Necrologio RAO FORTUNATO S. Giorgio delle Pertiche, 30 settembre 2011, 30 settembre 2011
Foto/Video
Partecipazioni
Il Mattino di Padova
REGINA BERTIPAGLIA ricorda con affetto il caro amico FORTUNATO e abbraccia MARTA e figli.
Il Mattino di Padova
Ancora addolorati per la perdita del nostro caro DIRETTORE GENERALE FORTUNATO RAO lo vogliamo ricordare così come era: uomo generosissimo, paziente e premuroso. ALESSANDRO GALAN e tutta l'equipe del Centro Oculistico San Paolo Ulss 16.
Il Mattino di Padova
Il Prof. PIER CARLO MUZZIO e tutto l'Istituto Oncologico Veneto partecipano commossi al dolore della famiglia per la perdita del DR. FORTUNATO RAO
Il Mattino di Padova
Il Personale tutto dell'UOC di Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza dell'ULSS 16 partecipa addolorato alla grave perdita del Direttore Generale DOTT. FORTUNATO RAO stimato per le sue grandi doti di sensibilità e impegno sociale.
Il Mattino di Padova
Il Direttore Generale Avv. DANIELA CARRARO, a nome dell'Azienda ULSS 21 di Legnago, partecipa con profonda commozione al dolore della famiglia per la perdita del DOTT. FORTUNATO RAO
Il Mattino di Padova
Il Direttore Amministrativo, il Direttore Sanitario e il Direttore dei Servizi Sociali, le segreterie di direzione e tutto il personale dell'Azienda ULSS n.16 di Padova, affranti ed increduli, partecipano al grande dolore della famiglia per l'improvvisa ed immatura scomparsa del Direttore Generale DOTT. FORTUNATO RAO uomo di grande spessore umano e di elevata qualità professionale.
Il Mattino di Padova
PAOLO e ESTER Giaretta insieme con SETTIMO Gottardo si uniscono al dolore di MARTA e dei figli per l'improvvisa scomparsa di FORTUNATO RAO ricordando il generoso e competente servizio prestato alla comunità padovana e in particolare l'impareggiabile e fraterna collaborazione come Capo di Gabinetto del Sindaco di Padova.
Il Mattino di Padova
L'Associazione Renato Franco ricorda con affetto FORTUNATO RAO e partecipa al dolore della famiglia. EDO BRUNETTI, CESARE LUNARDI, D.GIUSEPPE GARBIN e tutti i volontari.
Il Mattino di Padova
La Conferenza dei Direttori Generali delle Aziende Sanitarie e Ospedaliere del Veneto partecipa con sincero, profondo cordoglio al dolore della famiglia per la scomparsa di FORTUNATO RAO Direttore Generale dell'Azienda Sanitaria ULSS 16 di Padova Sentiremo tutti l'improvvisa mancanza di un amico leale, di un collega stimato, di un uomo di valore che molto ha lavorato per la Sanità veneta. VALERIO ALBERTI, ANTONIO COMPOSTELLA, BORTOLO SIMONI, ERMANNO ANGONESE, RENZO ALESSI, ANTONIO ALESSANDRI, ANGELO LINO DAL FAVERO, RENATO MASON, CLAUDIO DARIO, PAOLO STOCCO, ANTONIO PADOAN, ARTURO ORSINI, FRANCESCO BENAZZI, GIOVANNI PAVESI, ADRIANO MARCOLONGO, GIUSEPPE DAL BEN, GIUSEPPINA BONAVINA, DANIELA CARRARO, ALESSANDRO DALL'ORA, ADRIANO CESTRONE, SANDRO CAFFI, PIER CARLO MUZZIO, CARLO EMANUELE PEPE, IGINO ANDRIGHETTO.
Il Mattino di Padova
Il Direttore, il personale docente e non docente del Dipartimento di Medicina Ambientale e Sanità Pubblica delle sedi di Medicina Legale, Igiene e Medicina del Lavoro esprimono ai familiari le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa del DOTTOR FORTUNATO RAO uomo di grande valore umano e istituzionale.
Il Mattino di Padova
I consiglii di Amministrazione di Iniziativa Medica ed Uni X Medica e di tutte le Aziende del Gruppo Euromedic esprimono vivo cordoglio per l'improvvisa scomparsa del DR. FORTUNATO RAO Resta vivo il ricordo di grande professionalità, equilibrio e cortesia.
Il Mattino di Padova
Perchè, o Dio, in un mondo così povero di valori, lasci che improvvisamente se ne vada una persona, FORTUNATO RAO così ricca di cristiana vitalità, esemplare nel senso del dovere e nello spirito di servizio, con una grandissima professionalità gestionale, intrisa di straordinaria sensibilità umana, uomo retto, probo, aperto al nuovo, concreto testimone del messaggio evangelico anche nel quotidiano? Perchè, o Dio, ci privi di un fratello capace, onesto, bravo, umile che avremmo sempre voluto avere a fianco? Nell'insondabile mistero della vita, fa almeno, o Signore, che riusciamo ad onorare il suo nome, ispirandoci ai suoi comportamenti, anteponendo i bosogni degli altri ai propri, mirando al bene comune come rotta dell'esistenza terrena. ANGELO FERRO, la Fondazione Opera Immacolata Concezione, l'UCID (Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti), sgomenti si stringono al dolore della famiglia in un forte abbraccio di sentimento ed impegno.
Il Mattino di Padova
Azienda Ospedaliera-Università di Padova, ADRIANO CESTRONE, GIAMPIETRO RUPOLO, ROBERTO TONIOLO ed il personale dell'Azienda Ospedaliera di Padova esprimono il più sentito e profondo cordoglio alla famiglia per l'improvvisa perdita del DOTTOR FORTUNATO RAO ricordandolo stimato Direttore Generale dell'Azienda ULSS 16 che nella continua e impegnativa collaborazione tra istituzioni ha contribuito a consolidare ed arricchire la sanità padovana valorizzandone professionalità e servizi per la tutela della salute.
Il Mattino di Padova
La Fimmg di Padova, Federazione Italiana Medici Medicina Generale, si unisce al dolore dei familiari per la grave perdita del DOTT. FORTUNATO RAO di cui i medici di famiglia hanno avuto modo di apprezzare in questi anni l'umanità e la disponibilità verso la soluzione dei problemi di salute dei cittadini.
Il Mattino di Padova
Il Presidente, il Direttore Generale, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, la Direzione Centrale e il Personale della Banca Antonveneta SpA partecipano con profondo cordoglio al dolore della famiglia per la scomparsa del signor e DOTT. FORTUNATO RAO
Il Mattino di Padova
La Direzione dell'Azienda Ulss14 di Chioggia sentitamente partecipa al lutto che ha colpito i familiari del DR. FORTUNATO RAO Direttore Generale dell'Azienda Ulss16 di Padova
Il Mattino di Padova
Il Sindaco di Verona FLAVIO TOSI e la moglie STEFANIA partecipano con profondo cordoglio al lutto della famiglia per la scomparsa di FORTUNATO RAO