Home - Necrologio CELEGHIN GIOVANNI Padova, 8 gennaio 2011, 08 gennaio 2011
Foto/Video
Partecipazioni
Il Mattino di Padova
LUCA e ROSY MANZONI sono vicini ai figli FABIO e ANNALISA e alla moglie signora GRAZIA nel loro dolore per la perdita del signor GIOVANNI CELEGHIN Uomo e imprenditore di grande qualità e umanità, che rimarrà per sempre nel nostro cuore.
Il Mattino di Padova
La Società Nuncas Italia, il Consiglio d'Amministrazione e i Dirigenti partecipano al lutto della famiglia CELEGHIN e della Società D.M.O. per la perdita del signor GIOVANNI CELEGHIN Grande imprenditore, padre, marito e uomo dalle qualità umane eccezionali.
Il Mattino di Padova
Il Gruppo Crai, appresa con profondo dolore e commozione la notizia della prematura scomparsa di GIOVANNI CELEGHIN Intende esprimere alla famiglia e ai collaboratori tutti del compianto le più sincere condoglianze, stringendo in un affettuoso abbraccio tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscere le qualità umane e professionali di un grande amico, ancor prima che di un lungimirante socio e affabile collega.
Il Mattino di Padova
Siamo vicini con affetto al dolore di ANNALISA e FABIO per la perdita del caro papà GIOVANNI CELEGHIN Ed estendiamo le condoglianze alla mamma e a tutti i familiari. UNIBRAND.
Il Mattino di Padova
E' stato un onore pensare, progettare e creare per Lei GIOVANNI CELEGHIN EGIDIO GARIANO e LUISA PIAZZA.