Home - Necrologio VALOTTO ALBERTO Padova, 8 dicembre 2012, 08 dicembre 2012
Foto/Video
Partecipazioni
Il Mattino di Padova
Dipendenti e collaboratori tutti di IVM Srl basiti per l'inatteso tristissimo evento si uniscono al grande dolore della famiglia per la grave perdita del signor ALBERTO VALOTTO Socio Fondatore e Dirigente della Società ricordando le sue grandi e preziosi doti di umanità, impegno e professionalità profusi in tanti anni di intenso lavoro.
Il Mattino di Padova
Il Presidente, il Collegio Sindacale, la Direzione di Ivm srl sconvolti dall'improvviso e inatteso tristissimo evento, piangono con la famiglia la perdita dell'amico e collega ALBERTO VALOTTO Consigliere di Amministrazione e Dirigente della Società, uomo di grandi doti umane e professionali.
Il Mattino di Padova
TIZIANA e PIERO IEMMOLO intimamente colpiti da tanta perdita sono uniti a MARIA ANTONIETTA, ALESSANDRA, FEDERICO, alla mamma ASSUNTA, ai familiari tutti e piangono con loro la immatura e inattesa scomparsa del caro ALBERTO Amico fraterno, compagno di lavoro instancabile di nobili sentimenti e di grande umanità che ci lascia ora realmente più soli.
Il Mattino di Padova
PIERO IEMMOLO affranto dal dolore per l'improvvisa scomparsa dell'Amico ALBERTO è unito ai familiari tutti piangendo con loro l'incommensurabile perdita nello struggente ricordo dei lunghi anni di lavoro insieme, delle continue sfide cui la vita li ha accomunati e della profonda intima umanità, amicizia e rispetto nelle quotidiane battaglie.
Il Mattino di Padova
ROBERTA basita e profondamente colpita per l'inaspettata scomparsa del carissimo amico e collega ALBERTO è unita ai familiari tutti in questo momento di immenso dolore ricordando con nostalgia i lunghi anni di lavoro quotidianamente trascorsi insieme.