Home - Necrologio FERRO ANGELO , 15 marzo 2016
Foto/Video
Partecipazioni
Il Mattino di Padova
Nel ricordare un uomo di grandi valori umani oltre che indiscusse qualità professionali, Romain e Hélène Zaleski si uniscono al dolore della signora Sergia per la scomparsa del Prof. Angelo Ferro
Il Mattino di Padova
Il Consiglio di Sorveglianza e Indirizzo della Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus, nelle persone di GIANNI LOCATELLI, GIUSEPPE DE POLI, DON MARCO CAGOL, DON ROBERTO CAMILLOTTI, ALESSANDRO CARTERI, ANDREA CAVAGNIS, VINCENZO DE STEFANI, FRANCESCO MERLONI, GIANFRANCO NEGRI-CLEMENTI, DON DIEGO SARTORELLI, SILVIO SCANAGATTA, DON DAVIDE SCHIAVON, TISO MARINA, FLAVIO ZELCO, si unisce al cordoglio della famiglia e dei suoi cari per la scomparsa di ANGELO FERRO persona di viva intelligenza, sempre attenta a cogliere nelle cose, nei fatti e nelle persone tutto ciò che è a favore dei più deboli. Uno stimolo costante a superare i limiti che una grande "intrapresa sociale", quale è la nostra Fondazione, avrebbe incontrato nel suo cammino verso il "Bene Comune". Un abbraccio, un saluto ed un impegno a proseguire nel cammino tracciato.
Il Mattino di Padova
Il Consiglio di Gestione della Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus, nelle persone di GIULIANO TABACCHI, ALESSANDRO BANZATO, ERNESTO BURATTIN e FABIO TOSO, si stringe in un abbraccio affettuoso attorno alla famiglia e dei suoi cari per la perdita di ANGELO FERRO Una persona che ha saputo infondere in tutti noi una forte progettualità, sorretta da grande entusiasmo e soprattutto ha saputo tracciare un percorso che, superando molte asperità, ha portato la nostra Fondazione ad essere testimonianza concreta che è possibile fare bene per il "Bene Comune". A lui il nostro grazie e la nostra futura riconoscenza.
Il Mattino di Padova
Il Rettore, il Prorettore, la Direttrice Generale, il corpo docente e il personale tutto dell'Università di Verona esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del PROF. ANGELO FERRO già docente dell'Università di Verona, apprezzato per il suo impegno accademico e sociale.
Il Mattino di Padova
La Direzione Generale, i Direttori di Sede, i Professionals, lo staff di coordinamento e tutti i collaboratori della Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus, si stringono al cordoglio della famiglia per la scomparsa del loro Presidente Prof. ANGELO FERRO una guida che ha sempre saputo illuminare, con acume, intelligenza e rara sensibilità, il percorso verso il "Bene Comune" dando testimonianza concreta con il suo stile di vita. Il nostro più vivo e affettuoso grazie per tutto quello che ha saputo "seminare" nella nostra Fondazione e nei nostri cuori.
Il Mattino di Padova
BARBARA e UMBERTO SOCCOL si uniscono al dolore della Famiglia per la perdita dell'illustre Prof. ANGELO FERRO
Il Mattino di Padova
L'ALVEC, Associazione dei Laureati in Economia dell'Università di Verona, orgogliosa di aver avuto come socio fondatore il PROF. ANGELO FERRO ne ricorda la qualità degli insegnamenti e il suo grande impegno nel sociale. Gli ex allievi saranno sempre grati al Professore per i valori da Lui trasmessi e che tuttora li accompagnano nella loro vita civile e professionale.
Il Mattino di Padova
Profondamente addolorati per la scomparsa del caro ANGELO e vicini alla famiglia nella preghiera, siamo grati per aver camminato sotto la guida di un grande uomo e confortati dalla certezza che l'abbraccio del Padre darà compimento ad una vita ricolma di opere di amore. Il Presidente Adriano Tomba e il Direttivo UCID Veneto
Il Mattino di Padova
MAURO ZANGUIO, con la moglie ed i figli, porge alla moglie SERGIA e a tutta la famiglia le più sentite condoglianze per la scomparsa del caro amico ANGELO
Il Mattino di Padova
Idea Fimit Sgr da il suo ultimo saluto affettuoso al PROF. ANGELO FERRO persona di grande generosità, di grande insegnamento.
Il Mattino di Padova
Il Presidente di Cassa di Risparmio del Veneto, GILBERTO MURARO, il Direttore Generale, RENZO SIMONATO, e il Vice Presidente del Consiglio di Gestione di Intesa Sanpaolo, GIOVANNI COSTA, insieme con il Consiglio di Amministrazione e il Collegio Sindacale partecipano commossi al cordoglio per la scomparsa dell'indimenticabile amico PROFESSORE ANGELO FERRO Ricordano con gratitudine la sua preziosa attività di Consigliere di Amministrazione e sono vicini al dolore della signora SERGIA e dei parenti.
Il Mattino di Padova
Il Presidente Flavio Zelco, i Consiglieri e i Soci tutti della Sezione di Padova dell'UCID ¿ Unione Cristiana Imprenditori e Dirigenti, partecipano al dolore della Famiglia per la perdita dell'indimenticabile Amico e Maestro Prof. Angelo Ferro già Presidente Regionale e Nazionale dell'Associazione, ricordandone, oltre all'impegno nell'Associazione stessa, la profonda fede, l'umanità, la generosa disponibilità e l'instancabile attività a sostegno della dignità della persona.
Il Mattino di Padova
Il Presidente MASSIMO FINCO, la Giunta, il Consiglio Generale e tutta Confindustria Padova sono vicini alla signora SERGIA e ai familiari e partecipano con immensa tristezza al dolore per la scomparsa del PROFESSORE ANGELO FERRO figura storica dell'industria veneta e della nostra Associazione, indimenticabile esempio di spirito imprenditoriale illuminato e di impegno ispirato ai più alti valori morali e spirituali.
Il Mattino di Padova
Corrado e Giovanna Passera ricordano con affetto, ammirazione e riconoscenza ANGELO FERRO un grande esempio di vita dedicata a rendere la società migliore
Il Mattino di Padova
MARIO CARRARO, MASSIMO FONTANELLI e i Consiglieri di Fondazione Antonveneta, GUGLIELMO BEDESCHI, ANNA MARIA CHIECO BIANCHI, ANTONIO CORTELLAZZO, MARINA PITTINI, i Revisori LEOPOLDO ROSSI CHAUVENET, ANTONIO MARRA, ANNACHIARA MARTINI e il Direttore BRUNO BIANCHI partecipano con sincero dolore al lutto per la scomparsa del PROF. ANGELO FERRO membro del Consiglio fin dalla sua nascita. Lo ricordano per il Suo vivo contributo, con attenzione particolare ai temi sociali, nello spirito umanitario che caratterizzò la Sua vita.
Il Mattino di Padova
Il Presidente PILADE RIELLO, i soci di EDITORIALE VENETO, l'Amministratore delegato MASSIMO MONZIO COMPAGNONI si uniscono al dolore della moglie SERGIA e della famiglia per la scomparsa del PROF. ANGELO FERRO Nella convinzione e determinazione di continuare a promuovere la missione di valori editoriali che fin dall'inizio della nascita del CORRIERE DEL VENETO, come socio fondatore, ha incarnato con i soci locali e con il Gruppo RCS.
Il Mattino di Padova
Il Direttore del CORRIERE DEL VENETO, ALESSANDRO RUSSELLO, UGO SAVOIA, già Direttore del CORRIERE DEL VENETO, la REDAZIONE e i COLLABORATORI esprimono le più vive condoglianze e vicinanza alla famiglia per la scomparsa del PROF. ANGELO FERRO Socio fondatore di EDITORIALE VENETO Nel dolore esprimono il profondo ringraziamento per il suo grande impegno e le motivazioni che insieme ai soci imprenditori veneti hanno portato alla nascita e alla crescita del CORRIERE DEL VENETO.
Il Mattino di Padova
PILADE RIELLO e la moglie ILEANA piangono l'amico ANGELO FERRO