Home - Necrologio FERRO ANGELO Padova , 14 marzo 2016, 14 marzo 2016
Foto/Video
Partecipazioni
Il Mattino di Padova
Le sorelle Maria e Antonia con il marito Paolo Masnata i figli Guido e Luca e le loro famiglie si stringono a Sergia con grande affetto per la scomparsa di ANGELO Sei stato esempio di gioia di vivere e altruismo verso tutti tramandando i valori dei nostri genitori.
Il Mattino di Padova
Paolo Cavagnis con i figli Giacomo con Giovanna, Clara con Stefano, Andrea con Barbara, Francesca con Giuseppe e tutti i nipoti abbracciano Sergia con grande affetto nel giorno della scomparsa dell'amatissimo ANGELO Ci ha sempre donato amore, è stato costante esempio di entusiasmo e generosità, un riferimento unico nella nostra vita.
Il Mattino di Padova
Il cognato Gianluigi Jessi con la moglie Luisa e i figli Michelangelo, Enrica e Sergia si stringono alla sorella Sergia con affetto nel dolore per la scomparsa di ANGELO
Il Mattino di Padova
I cognati Romana Jessi Plano e Cesare Jessi con i figli si stringono a Sergia per la scomparsa di ANGELO
Il Mattino di Padova
Il Consiglio di Amministrazione, i dirigenti e tutte le maestranze della Pavan Spa piangono la scomparsa del loro Presidente Prof. ANGELO FERRO e si stringono alla famiglia in questo momento di grande dolore. Esempio di imprenditoria generosa e lungimirante ha accompagnato in oltre trenta anni lo sviluppo e la crescita della società.
Il Mattino di Padova
Il Presidente ROBERTO VOLPE, unitamente al Consiglio di Amministrazione di URIPA, partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del PROF. ANGELO FERRO a cui va tutta l'ammirazione per il suo impegno sociale in qualità di Presidente dell'Opera Immacolata Concezione di Padova.
Il Mattino di Padova
Il Presidente GIANCARLO ABETE, con gli organi direttivi e i soci tutti dell'Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti, ricorda il PROF. ANGELO FERRO Past President UCID con affetto, gratitudine e ammirazione per le Sue alte doti di imprenditore cristiano ed è vicino nella preghiera alla Signora SERGIA e alla famiglia.
Il Mattino di Padova
GIANCARLO e PIERA ABETE ricordano con affetto e amicizia il carissimo ANGELO e sono vicini alla signora SERGIA in questo triste momento.
Il Mattino di Padova
PROF. ANGELO FERRO La grave perdita di un Uomo che per la città ha rappresentato e rappresenta la massima espressione di servizio e soccorso ai più deboli, non può che gettare nel più profondo sconforto ma nello stesso tempo imprimere un fortissimo desiderio di emularne le doti e mettere in pratica i preziosi insegnamenti. Con tutto l'amore e la vicinanza a SERGIA LUCA, NICOLA, SILVANA e RICCARDO BASTIANELLO
Il Mattino di Padova
GIOVANNI e ELENA BAZOLI abbracciano SERGIA e sono vicini ai familiari del PROF. ANGELO FERRO ricordando con infinito rimpianto e ammirazione il carissimo amico e il geniale creatore della Città della vita.