• Home
  •  > Notizie
  •  > L’appuntato dei carabinieri Diego Sesani è morto a 55 anni. Era in servizio a Este

L’appuntato dei carabinieri Diego Sesani è morto a 55 anni. Era in servizio a Este

Viveva ad Este con la famiglia e da oltre vent’anni era addetto alla centrale operativa della stazione dei carabinieri della cittadina estense, ma da qualche tempo a causa delle conseguenze della patologia non era più in servizio

ESTE.  L’appuntato Diego Sesani, a soli cinquantacinque anni, dopo aver lottato a lungo e con tutte le sue forze contro una malattia si è spento nella sua casa nella notte di mercoledì. Sesani viveva ad Este con la famiglia e da oltre vent’anni era addetto alla centrale operativa della stazione dei carabinieri della cittadina estense, ma da qualche tempo a causa delle conseguenze della patologia non era più in servizio.

I colleghi e gli amici lo ricordano come una persona sempre sorridente e solare, tifoso della Juventus, con un grande spirito di squadra, quello che per più di dieci anni ha insegnato agli allievi delle squadre di calcio giovanile della Bassa padovana che allenava.

«La città di Este si stringe con profondo affetto attorno alla famiglia dell’appuntato Sesani – commenta il sindaco Roberta Gallana – sono momenti tanto dolorosi anche per tutta l’Arma. Sapevo che era un collega stimato perché svolgeva con dedizione e alto senso civico il suo ruolo. Sono certa che la grande famiglia dei colleghi sarà vicino alla famiglia».  

Pubblicato su Il Mattino di Padova