• Home
  •  > Notizie
  •  > Travolta da un’auto mentre passeggia sul marciapiede: muore sul colpo una 69enne

Travolta da un’auto mentre passeggia sul marciapiede: muore sul colpo una 69enne

L’incidente è avvenuto in via Caposeda a Montegrotto Terme: al volante dell’auto c’era un 24enne

MONTEGROTTO TERME. Una donna ha perso la vita martedì mattina in via Caposeda a Montegrotto Terme, nella strada che dal centro del Comune termale porta verso Torreglia.

La vittima – Raimonda Veronese, 69 anni, che viveva a cinquanta metri dall’incidente - stava camminando lungo il marciapiede, quando è stata coinvolta nella fuoriuscita di un’automobile che procedeva proprio verso Torreglia. Al volante c’era una ragazzo di 24 anni - A.P. di Torreglia – reduce dal turno di lavoro: è possibile che abbia perso il controllo del mezzo proprio per un colpo di sonno. La sua Lancia Ypsilon ha travolto la 69enne, che è stata sbalzata contro una Tiguan in sosta. L’incidente è avvenuto all’altezza della sede alla Croce Rossa.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Abano Terme e i sanitari del 118. La donna è morta sul colpo. 

Il conducente della vettura è stato arrestato per omicidio stradale. Il pm di turno, considerando che il giovane è incensurato, ha ordinato l’immediata liberazione dell’automobilista. 

Pubblicato su Il Mattino di Padova