• Home
  •  > Notizie
  •  > Dramma a Piombino Dese: Stefania muore di infarto alla vigilia del compleanno

Dramma a Piombino Dese: Stefania muore di infarto alla vigilia del compleanno

Stefania Marostica aveva iniziato a sentirsi male mercoledì mattina, nel pomeriggio la visita del medico a domicilio che ha consigliato il trasporto all’ospedale ma la donna si è spenta poche ore dopo nonostante le immediate cure prestate dal personale sanitario e il massaggio cardiaco

PIOMBINO DESE. Sconcerto in paese per la morte di Stefania Marostica alla vigilia del suo cinquantesimo compleanno, per cui stava organizzando una festa insieme alla famiglia e agli amici. Il suo cuore ha cessato di battere mercoledì notte al pronto soccorso dell’ospedale di Camposampiero, probabilmente per un infarto.

Ma sarà l’esame autoptico, già disposto dalle autorità, a stabilire con certezza le cause della morte. Intanto i familiari hanno acconsentito il prelievo delle cornee grazie al Coordinamento locale trapianti: «Stefania continuerà a vivere negli occhi di qualcun altro» spiega affranto il marito Paolo Miolo.

Stefania Marostica aveva iniziato a sentirsi male mercoledì mattina, nel pomeriggio la visita del medico a domicilio che ha consigliato il trasporto all’ospedale ma la donna si è spenta poche ore dopo nonostante le immediate cure prestate dal personale sanitario e il massaggio cardiaco.

Sposata da 24 anni con Paolo Miolo, dopo il matrimonio si era dedicata interamente alla famiglia accresciuta con la nascita di Debora e Alessia. Martedì, giorno prima del tragico malore, la donna si era sottoposta a tampone anti covid risultato negativo. Non è ancora stata fissata la data dei funerali.

Pubblicato su Il Mattino di Padova