Sharon Stone distrutta: è morto il fratello minore di infarto a 57 anni
Un’altra tragedia si abbatte sull’attrice, solo un anno e mezzo fa aveva perso il nipotino di 11 mesi. Lei lo annuncia in lacrime su Instagram
Sembra non esserci pace per Sharon Stone, 65 anni, e la sua famiglia. La diva è stata colpita da un’altra tragedia. Che l’ha lasciata distrutta. Se ne è andato per un attacco di cuore il fratello minore, Patrick, di 57 anni. Lui era il papà del piccolo di 11 mesi, morto per insufficienza d’organi un anno e mezzo fa.
Una Sharon Stone in lacrime ha scelto Instagram per un breve messaggio di ringraziamento a «tutti quelli che hanno espresso il loro affetto» alla famiglia. «Salve a tutti, questo messaggio è per confermare che, sì, ieri abbiamo perso mio fratello, Patrick Joseph Stone, a causa di un attacco di cuore», dice con la voce rotta l’attrice. «E sì, è lui il papà di River, che abbiamo perso l’anno scorso a 11 mesi». Patrick lascia la moglie Tasha, il figlio Hunter e la figlia Cailee.
«Come ogni famiglia, vi ringraziamo per il vostro amore e il vostro sostegno in questo momento di incommensurabile dolore e apprezziamo tutte le vostre condoglianze. Abbiamo subito un’enorme perdita in questi ultimi due anni, come molti di voi». La protagonista di Basic Instinct ha poi concluso la clip con un «Vi ringrazio molto per l’amore e il sostegno che ci state dimostrando e vi chiediamo solo di continuare a essere gentili. Grazie».
E ha poi aggiunto nel post: «Rip, Rest in Peace» condividendo una foto con lui. Il fratello minore dell'interprete di «Basic Instinct» è morto domenica scorsa in Pennsylvania per un attacco di cuore causato da una malattia cardiaca, secondo il sito TMZ. Non si sa se sia stato portato d’urgenza in ospedale o se sia stato trovato morto in casa.
Patrick Joseph lascia la moglie Tasha, un figlio e una figlia. «Negli ultimi anni abbiamo dovuto affrontare un'enorme perdita, aggiunge l'attrice, che chiede ai suoi 3,6 milioni di follower di «continuare a essere gentili».
Pubblicato su Il Mattino di Padova