In evidenza
Sezioni
Annunci
Quotidiani NEM
Comuni
  • Home
  •  > Notizie
  •  > Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un tir. Un morto a Padova

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un tir. Un morto a Padova

Incidente alle prime luci dell’alba in via Prima strada, all’altezza della Peroni. L’auto si è incastrata sotto il mezzo pesante che era parcheggiato. Per Angelo Milan, 59 anni, non c’è stato nulla da fare

Incidente mortale sabato mattina alle prime luci dell’alba a Padova. Lo schianto è avvenuto attorno alle 5 del mattino in via Prima strada, all’altezza della Peroni.

Secondo la primissima ricostruzione si tratta di una fuoriuscita autonoma. A quell’ora un’auto Fiat Tipo sw guidata da un uomo di 59 anni, Angelo Milan, di Padova ma residente a Legnaro, che percorreva via Prima strada a forte velocità è uscita di strada ed è andata a infilarsi sotto il rimorchio di un tir parcheggiato a lato strada.

È stato dato l’allarme e la centrale del Suem 118 ha inviato sul posto un’ambulanza. Il team di operatori sanitari, con l’aiuto del vigili del fuoco per liberare il conducente rimasto incastrato tra le lamiere del mezzo. Purtroppo il guidatore non ce l’ha fatta e ne è stata dichiarata la morte.

Pubblicato su Il Mattino di Padova