Incidente in tangenziale a Mestre, morto un motociclista di Treviso
Tragedia nella tarda mattinata di venerdì 6 ottobre all’altezza dello svincolo di immissione da Treviso. La moto è finita contro un camion
Incidente mortale sulla tangenziale di Mestre nella tarda mattinata di venerdì 6 ottobre. Lo schianto è avvenuto sul ramo di svincolo che collega la A27 e il Raccordo Marco Polo con la A57 Tangenziale di Mestre in direzione Venezia/Milano: la tragedia in corrispondenza della corsia di immissione in tangenziale.
La vittima è un motociclista trevigiano di 62 anni, Massimo Sartorello. La sua moto è finita contro un camion. Entrambi i mezzi stavano percorrendo il ramo di svincolo di immissione in tangenziale.
La dinamica è al vaglio della Polizia stradale, intervenuta sul posto insieme al personale del Suem: purtroppo il medico ha dovuto constatare il decesso del motociclista.
Sul posto hanno operato congiuntamente il personale di CAV e Autostrade Alto Adriatico, coordinato dalle rispettive centrali operative di Mestre e Palmanova: l’incidente infatti è avvenuto al confine di competenza tra i due gestori.
Chiuso lo svincolo che dalla A27, con provenienza Treviso, si immette in A57 direzione Milano e chiuso anche lo svincolo che dal Raccordo dall’aeroporto Marco Polo immette in A57, sempre in direzione Milano.
A causa del restringimento di carreggiata dovuto alle operazioni di soccorso e rilievo, si sono formate code anche in A57 direzione Milano/Venezia.
Pubblicato su Il Mattino di Padova