Incidente in Corso Boston a Padova, ventenne in moto invade la corsia opposta: travolto e ucciso
L’incidente attorno alle 9 di martedì 19 marzo, l’Aprilia 125 è finita sulla corsia opposta ed è stata centrata da una Fiat Freemont. La giovane vittima viveva ad Abano
Incidente mortale alle 9.10 di martedì 19 marzo in Corso Boston a Padova, verso la strada direttissima per Abano. A scontrarsi un motociclo 125 Aprilia e una Fiat Freemont. A perdere la vita il conducente della moto, Alfred Vocaj, 20 anni di Abano.
Sul posto subito dopo l’incidente sono arrivati i sanitari del Suem 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 20enne. I vigili del fuoco di Abano si sono invece messi al lavoro per recuperare la salma e mettere in sicurezza l’area, mentre gli agenti della Polizia Locale hanno gestito la viabilità chiudendo al traffico lo svincolo in direzione Abano e hanno eseguito i rilievi dell’incidente.
Stando a una prima ricostruzione della dinamica, il conducente dell’Aprilia 125, proveniente da Abano, per cause in corso di accertamento ha invaso la corsia opposta, terminando contro la Fiat Freemont che proveniva dal senso opposto. Al volante dell’auto, un uomo di 57 anni residente fuori regione.
Alfred Vocaj si stava recando al lavoro, da qualche settimana infatti faceva il meccanico in un’officina vicino al Centro Giotto. Lo scooter Aprilia 125 l’aveva acquistato da appena un mese e lo utilizzava soprattutto per andare al lavoro.
Pubblicato su Il Mattino di Padova