Incidente sulla Monselice Mare a Pozzonovo, ciclista di 24 anni muore travolto da un’auto
Lo schianto attorno alle 6.30 di sabato 20 luglio. A scontrarsi con la bicicletta una Mercedes condotta da un uomo di 61 anni
Ancora sangue sulle strade della provincia. Incidente mortale intorno alle 6.30 di sabato 20 luglio sulla Strada regionale 104 “Monselice Mare” all’altezza di Pozzonovo.
Una Mercedes guidata da un 61enne si è scontrata violentemente con un cittadino marocchino di 24 anni in sella alla sua bici.
Il ciclista, senza fissa dimora, una volta a terra, è stato soccorso dall’investitore che ha subito chiamato i soccorsi.
Per il ciclista però non c’è stato nulla da fare e il personale medico arrivato sul posto non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. La dinamica
Rilievi da parte dei Carabinieri della stazione di Galzignano Terme, con la presenza di un’ulteriore pattuglia per la gestione della viabilità.
Dai primi accertamenti sembra che il 24enne stesse percorrendo la Monselice Mare quando, all’altezza della pompa di benzina Major, ha deciso di attraversare la strada. L’automobilista sulla Mercedes, sopraggiungendo, lo avrebbe investito.
Pubblicato su Il Mattino di Padova