In evidenza
Sezioni
Annunci
Quotidiani NEM
Comuni
  • Home
  •  > Notizie
  •  > Furgone si ribalta in rotonda, morto papà di 4 figli

Furgone si ribalta in rotonda, morto papà di 4 figli

Tragedia a Mogliano lungo la tangenziale Ovest: il bilancio è di un 63enne residente a Trebaseleghe deceduto e di un altro uomo ferito seriamente. La vittima non aveva le cinture allacciate

Tragedia in mattinata sulla strade di Mogliano. Un furgone cabinato aperto con a bordo due persone s’è ribaltato nei pressi di una rotonda, finendo dentro a un fossato lungo la tangenziale Ovest, strada provinciale 106, lato est della carreggiata a ridosso della rotonda per Gardigiano. Il bilancio è di un morto e un ferito.

La vittima è Boutara El Mehdi, 63 anni di Trebaseleghe.

L’incidente è avvenuto poco dopo le 7.10 di lunedì 5 agosto. Sul posto sono confluiti i mezzi del 118.

Purtroppo per una delle due persone coinvolte, il passeggero, non c’era più nulla da fare. Il conducente è stato trasportato in serie condizioni (ma non è in pericolo di vita) al pronto soccorso dell’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

La dinamica è al vaglio dei militari dell’Arma: pare che non siano rimasti coinvolti altri automezzi e che si sia trattato di un’uscita automa. E’ ancora presto per stabilire la dinamica anche se tra le cause al vaglio ci sono il colpo di sonno o una distrazione.

La strada è chiusa al traffico per permettere alle forze dell’ordine di lavorare in sicurezza. Nelle prossime ore, in procura verrà aperto un fascicolo con l’ipotesi di omicidio stradale.

Pare che la persona deceduta non avesse le cinture allacciate. Una dimenticanza che, se confermata, potrebbe essere stata fatale. Sul posto anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Treviso. Ecco chi era la vittima

Boutara El Mehdi, nato in Marocco a Douar Ouled Biuih, era residente con la famiglia a Trebaseleghe dal 1995, diventato cittadino italiano nel 2011. Era arrivato in Italia dal 1990.

Sposato, era papà di 4 figli. Nel 2019 risulta lavorava a Noale in un ristorante, oggi viveva a Trebaseleghe in una casa popolare con la famiglia.

Pubblicato su Il Mattino di Padova