• Home
  •  > Notizie
  •  > Dodicenne trovata morta, aveva avuto l'influenza

Dodicenne trovata morta, aveva avuto l'influenza

La vita della famigliola, che abita a Conselve, sconvolta dalla terribile scoperta a metà mattina: la morte pare dovuta a cause naturali, ma è stata disposta l'autopsia. Nei giorni scorsi aveva avuto la febbre ed era rimasta a casa da scuola

CONSELVE. Tragedia familiare stamattina a Conselve: una ragazzina di 12 anni è stata trovata morta in casa dalla madre. Si tratta di una ragazza nigeriana, Francisca Ezenwachime Chiamaka.

Lo scorso autunno era arrivata dalla Nigeria con la madre e i fratello per ricongiungersi con il padre Romanus, operaio, da anni in Italia, regolare. Il dramma si è consumato stamattina in via Castello, quando la madre è andata a svegliare i figli per portarli a scuola.

La ragazzina è rimasta immobile nel suo letto e la donna ha chiamato il marito e poi i soccorsi. Ma per la dodicenne non c’era più nulla da fare. I primi accertamenti dei carabinieri di Conselve escludono la morte violenta o il suicidio. Ora sarà l’autopsia a fare chiarezza sulle cause del decesso.

Nei giorni scorsi la ragazza aveva avuto l'influenza con un po' di febbre ma non sembrava che la situazione fosse preoccupante.

Pubblicato su Il Mattino di Padova