Home - Necrologio CANELLA FRANCESCO Padova, 1 febbraio 2024, 01 febbraio 2024
Foto/Video
Partecipazioni
Il Mattino di Padova
Partecipiamo con grande affetto al dolore per la scomparsa del nostro grande amico FRANCESCO. ELISABETTA e ALCIDE, ANDREA, ENRICO GOTTARDO Commendatore FRANCESCO CANELLA
Il Mattino di Padova
RENZO e ANNA ALBIERO sono vicini a ROSSELLA, MARCO e GIANNI ricordando FRANCESCO imprenditore illuminato, ma soprattutto l'amico di una vita.
Il Mattino di Padova
Il Presidente SELEX ALESSANDRO REVELLO, i colleghi imprenditori delle Imprese Associate, i componenti del Consiglio di Amministrazione, i dirigenti e collaboratori della Centrale nazionale esprimono ai figli MARCO e GIANNI ed alla moglie ROSELLA profondo cordoglio e sincera partecipazione per la scomparsa del CAV. DEL LAV. FRANCESCO CANELLA grande imprenditore che ricorderemo sempre, grati per il contributo straordinario dato alla crescita del Gruppo nel mercato italiano, attraverso le sue alte qualità umane e professionali.
Il Mattino di Padova
Gli Avvocati MARCO SALMAZO e BARBARA RABACCHIN si uniscono al cordoglio di familiari, dipendenti e amici nel piangere la scomparsa del DOTT. FRANCESCO CANELLA che tanto più si apprezzava nelle Sue doti umane e professionali quanto più si aveva la fortuna di conoscerlo personalmente.
Il Mattino di Padova
ENRICO CARRARO unitamente al Consiglio di Presidenza di Confindustria Veneto partecipa al dolore della moglie ROSSELLA e i figli MARCO e GIANNI per la scomparsa di FRANCESCO CANELLA Presidente e Fondatore di Alì, eccellenza dell'imprenditoria veneta e capace negli anni con rara e riconosciuta passione e dedizione al lavoro, di aver portato la sua azienda ai livelli più elevati in un percorso che lo ha visto sempre vicino al suo territorio ed a tutti i suoi collaboratori.
Il Mattino di Padova
Un caro ricordo del signor FRANCESCO CANELLA da tutta la famiglia GIANNI CROSARA.
Il Mattino di Padova
Il Presidente della Fondazione per la Ricerca Biomedica Avanzata, GIUSTINA DESTRO, il Presidente Onorario, FRANCESCO PAGANO, il Consiglio d'Indirizzo, il Consiglio di Amministrazione, e il personale della Fondazione, si uniscono al dolore della famiglia CANELLA per la scomparsa di FRANCESCO CANELLA Lungimirante imprenditore, ricordiamo con stima l'impegno profuso per il territorio e l'attenzione al sociale, la generosità con cui ha sostenuto lo sviluppo del nostro Centro Ricerca.