Home - Necrologio CANELLA FRANCESCO Verona, 2 febbraio 2024, 02 febbraio 2024
Foto/Video
Partecipazioni
Il Mattino di Padova
PIA OPERA CROCE VERDE PADOVA si unisce al dolore dei familiari per la grave perdita di FRANCESCO CANELLA uomo distintosi per la sua grande umanità e per la sua lungimiranza.
Il Mattino di Padova
ENRICO MARCHI, insieme con il Consiglio di Amministrazione e gli azionisti tutti di Nord Est Multimedia, partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa di FRANCESCO CANELLA ricordandone le qualità di grande imprenditore e la rara sensibilità umana sempre dimostrata.
Il Mattino di Padova
In memoria del signor FRANCESCO CANELLA Il Gruppo D.M.O. Spa e la famiglia CELEGHIN esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia CANELLA per la scomparsa del fondatore dei supermercati Alì e Presidente di Alì Spa.
Il Mattino di Padova
Con commozione e affetto partecipiamo al dolore della signora ROSSELLA e figli per la perdita del caro Dott. FRANCESCO CANELLA GINO ELARDO, MARIA e Pastificio la Casalinga
Il Mattino di Padova
Il Gruppo Grossisti Mercato Ortofrutticolo partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa di FRANCESCO CANELLA Imprenditore illuminato. Il Presidente del Gruppo Grossisti ROBERTO BOSCOLO, il Consiglio Direttivo e gli associati tutti.
Il Mattino di Padova
GIOVANNI, PAOLO ed ENRICO TRENTIN, vicini al dolore della moglie ROSSELLA e dei figli MARCO e GIANNI per la perdita del caro FRANCESCO porgono le più sentite condoglianze.
Il Mattino di Padova
Con affettuosa partecipazione siamo vicini alla moglie ROSELLA, ai figli GIANNI e MARCO, ai loro familiari e collaboratori nel ricordo del carissimo FRANCESCO CANELLA MARIO, ROSA, FABRIZIO, FEDERICO, CINZIA MASCOTTO e collaboratori.
Il Mattino di Padova
Le famiglie ZUCCATO partecipano sentitamente al lutto dei familiari per la scomparsa dello stimato DOTTOR FRANCESCO CANELLA
Il Mattino di Padova
FRANCESCO CANELLA SAORDELMAR e la famiglia SALVATO si unisce al dolore di ROSELLA, GIANNI, MARCO e tutta la famiglia CANELLA per la scomparsa del loro caro. Uomo illuminato, semplicemente eccezionale a cui non smetteremo mai di dire grazie. Arrivederci signor FRANCESCO.