• Home
  •  > Notizie
  •  > Se n’è andato Gusella il funerale in Duomo

Se n’è andato Gusella il funerale in Duomo

MONSELICE. Lutto in città per la scomparsa di Roberto Gusella. Era conosciuto e stimato all’ombra della Rocca: aveva lavorato per tanti anni come impiegato comunale, distinguendosi per cordialità e professionalità. Era inoltre una figura nota nel mondo della pallavolo, avendo contribuito alla nascita e alla crescita del Monselice Volley ’86.

«Anche se in questi ultimi anni la sua presenza era solo legata al “ruolo” di tifoso, di fatto quotidianamente si interessava a tutte le vicissitudini della realtà societaria e sapeva dare sempre un buon consiglio» lo ricordano dalla società.

Gusella è mancato sabato scorso, all’età di 71 anni, dopo una lunga malattia e ieri mattina presso il duomo cittadino è stato celebrato il funerale. Lascia nel dolore la moglie Lorenzina, i figli Massimo e Marica e il fratello Gilberto. Cordoglio per la sua scomparsa è stato espresso anche dal professor Riccardo Ghidotti, che da assessore in passato ha lavorato a stretto contatto con lui: «Era una persona affabile, mite e altruista».

D.P.



Pubblicato su Il Mattino di Padova