• Home
  •  > Notizie
  •  > È morto Ermes Rossi La Pro Loco in lutto

È morto Ermes Rossi La Pro Loco in lutto

OSPEDALETTO EUGANEO. La comunità di Ospedaletto Euganeo piange Ermes Rossi, mancato nelle prime ore di mercoledì all’Hospice di Montagnana, dov’era ricoverato da alcune settimane in seguito all’aggravarsi di una malattia.

Una morte prematura, perché avvenuta a soli 56 anni, che priva il paese e la Pro Loco di una figura di primo piano. Rossi infatti era impegnato nell’organizzazione di eventi importanti come la Festa della Birra e l’Antica Fiera del Tresto e la sua opera era apprezzata da tutti. Inoltre era attivo in parrocchia: faceva infatti parte della corale che allietava le funzioni religose.

Ermes Rossi lascia nel dolore più profondo la moglie Patrizia e le figlie Greta e Lucrezia, assieme ai due fratelli, a cognati, cognate e nipoti, e ai suoceri.

I funerali si terranno domani, sabato 19, alle ore 10. 30. nella chiesa San Giovanni Battista di Ospedaletto Euganeo, dove il feretro arriverà proveniente dall’ospedale di Schiavonia. Saranno in molti a voler dare l’ultimo saluto ad una persona generosa e benvoluta in paese. —



Pubblicato su Il Mattino di Padova