• Home
  •  > Notizie
  •  > Sabato in Duomo il commiato dall’imprenditore Benacchio

Sabato in Duomo il commiato dall’imprenditore Benacchio

ABANO TERME. Sarà celebrato quasi certamente sabato, alle 10.30, al Duomo di San Lorenzo, il funerale di Nicola Benacchio, il 46enne aponense che lunedì mattina è stato trovato morto in azienda. È...

ABANO TERME. Sarà celebrato quasi certamente sabato, alle 10.30, al Duomo di San Lorenzo, il funerale di Nicola Benacchio, il 46enne aponense che lunedì mattina è stato trovato morto in azienda. È atteso per oggi il nulla osta dalla Procura di Venezia, che aveva disposto l'autopsia. È prevista una grande partecipazione per l'ultimo saluto all'imprenditore, che abitava in via Pillon e sembra aver preso la sua decisione estrema a causa della mancanza di liquidità della ditta di Fossò dove ha trovato la morte, la Beton Benacchio.

Alle esequie parteciperanno la moglie Orietta, i fratelli Diego e Tiziano (anche loro impegnati nel settore calcestruzzi) e la sorella Fabiola. La famiglia Benacchio è molto nota nel territorio aponense per la sua attività nel settore dei calcestruzzi fin dagli anni Settanta. (f.fr.)

Pubblicato su Il Mattino di Padova